giovedì 28 febbraio 2019

GRIME ART

Per questo laboratorio la consegna è stata di creare una Grime Art che consiste, più o meno, nel trasformare una persona in un cartone animato con la faccia e, qualsiasi altra parte del corpo ricoperta di pelle, "gocciolante".
Abbiamo utilizzato il software di Illustrator scegliendo una foto da cui partire, che poteva essere o una persona famosa, oppure noi stessi, e una volta scelta questa immagine crearci il contorno del volto e delle mani, nel caso che si vedessero, con lo strumento penna.
Una volta creato questo contorno bisognava creare queste gocce per dare l'impressione che la persona si stesse sciogliendo, alla fine creare un contorno degli occhi che caratterizza questo tipo di illustrazione.

Per il mio lavoro ho scelto un cantante, e non me stessa, gli ho creato il contorno di tutto ciò che era presente nell'immagine di partenza e colorato con i colori che rispecchiassero la foto vera.



Nessun commento:

Posta un commento

PAROLE OSTILI - LA REALTÀ NON É MAI COME LA SI VEDE

 In una lezione la professoressa di TPP ci ha assegnato il compito di scegliere una scheda da "commentare" in seguito nel nostro b...