Dopo aver girato le scene per il nostro cortometraggio di classe ci siamo spostati in laboratorio per creare il nostro filmato.
Ci sono state fornite tutte le riprese di cui avevamo bisogno, e in più anche delle riprese di un altra classe per coprire i vuoti (ad esempio l'intervallo).
Grazie alla scaletta abbiamo potuto posizionare le riprese nel modo più opportuno facendo si che la storia si sviluppasse in modo logico.
Abbiamo creato il nostro video, una volta che fosse stato finito, dal punto di vista delle riprese, abbiamo sistemato l'audio dei dialoghi, abbiamo aggiunto degli effetti sonori, la prof ci ha fornito un'audio di lei che faceva lezione da mettere nelle riprese di classe, e infine abbiamo aggiunto la musica.
Per completare questo lavoro abbiamo usato diverse ore perché la prima volta che stavamo montando il video ci siamo resi conto che mancavano alcune scene perciò abbiamo fermato il montaggio per riprendere in mano le macchine fotografiche e girare le scene che ci mancavano.
Una volta finito questo siamo tornati in laboratorio e a questo punto abbiamo finito il nostro montaggio.
Abbiamo consegnato il lavoro alla prof che alla fine ci ha dato una valutazione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
PAROLE OSTILI - LA REALTÀ NON É MAI COME LA SI VEDE
In una lezione la professoressa di TPP ci ha assegnato il compito di scegliere una scheda da "commentare" in seguito nel nostro b...
-
In questo periodo di quarentena la prof di video ci ha dato la consegna di creare un documentario a tema CoronaVirus descrivendo come, perso...
-
In classe abbiamo studiato il passaggio da un negativo in pellicola a un "positivo" Per svolgere questa operazione prima bisogna...
-
La canzone che ho deciso di interpretare è Pianeti di Ultimo. E' una canzone che parla della fine di una relazione d'amore, nella c...
Nessun commento:
Posta un commento