martedì 15 dicembre 2020

LA MIA AZIENDA DI SEDI,

Insieme alla nostra professoressa di progettazione multimediale abbiamo pensato di far finta di avere un lavoro da grafico da parte di un cliente che ci chiedeva un coordinato per un'azienda nuova di sedie.
Con la classe abbiamo pensato a diversi logotipi per un'azienda di sedie tra questi ho scelto di utilizzare MoDesign, sarebbe stato il nome dell'azienda della prof, dedicata un particolare target.
Una volta scelto il logotipo ci siamo soffermati su quale sarebbe potuto essere il marchio, ognuno ha creato il proprio, a differenza del nome in cui molti di noi abbiamo usato lo stesso.
Come marchio ho deciso di utilizzare il nome dell'azienda seguito dall'immagine di una sedia, a questa sedia ho deciso di creare lo schienale a forma di cuore per richiamare l'amore che la clientela ha per le sedute.
Per pubblicizzare questa nuova azienda abbiamo creato un manifesto che alludesse alle persone la nuova apertura di questa azienda.
Inoltre, ho creato il pieghevole, dove ho inserito la storia di questa azienda e alcune immagini di sedute realizzate da esse, inserendo alla fine l'evoluzione nel logo realizzato fino al definitivo.
Infine, ho creato la carta intestata, la busta, il biglietto da visita, la cartellina per contenere i documenti e i gadget.





Nessun commento:

Posta un commento

PAROLE OSTILI - LA REALTÀ NON É MAI COME LA SI VEDE

 In una lezione la professoressa di TPP ci ha assegnato il compito di scegliere una scheda da "commentare" in seguito nel nostro b...